Decorazione d'interni

Roberto Bellantuono vanta una consolidata esperienza nel settore della decorazione  e del design di interni e collabora con vari architetti, tra i quali Jacques Grange, con il quale ha ideato un raffinato itinerario decorativo per Palazzo Margherita, l’elegante Hôtel de Charme di proprietà del regista Francis Ford Coppola a Bernalda (Pz).

La lunga esperienza di design, la preparazione accademica e gli studi di settore nel campo delle tecniche artistiche antiche e moderne permettono al suo team di realizzare opere di alta qualità e originalità per enti pubblici e privati, interpretandone i gusti e le esigenze.

Dopo un’attenta analisi degli ambienti e delle richieste del committente viene redatto un progetto che prevede la realizzazione di rilievi grafici e fotografici, restituzione grafica computerizzata (rendering) e bozzetti ad acquerello dello schema decorativo prescelto.

Molteplici le tecniche impiegate: affresco, gouache, trompe l'oeil, marmorino, doratura e finiture a calce.

Sede legale: Via Lago Sassano n° 26 - 70014 CONVERSANO (BA) | Sede operativa: via Gioberti n. 42 - 70014 Conversano (BA)

Tel. +39 080 4958708 - Fax +39 080 4116938 - Cell. +39 336 241224 - Email: r.bellantuono@restauratoriassociati.it